FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ovunque sei di Michele Placido
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ovunque sei di Michele Placido   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ovunque sei di Michele Placido
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2004 15:53  
Ragazzi solo un flash per avvertirvi che Ovunque sei, qui in concorso a Venezia, è uno dei peggiori prodotti italiani mai realizzati.
Non ce l'ho fatta a trattenermi e,sprecando forse il pochissimo tempo a disposizione, volevo rendervi partecipi di questo senso di disgusto che attanaglierà qualsiasi persona intelligente che avrà la sventurta di vederlo. Dialoghi allucinanti, trama scopiazzata, interpretazioni da cani.
Mi sono vergognato che persone di altre nazionalità abbiano visto questo obbrobbio.
Ciao

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 06-09-2004 15:56  
oggi infatti ho sentito che il film è stato accolto da una miriade di fischi e schiamazzi durante la proiezione alla stampa...pensavo fosse un'esagerazione dei giornalisti,ma a quanto dici non è così...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Messaggi: 778
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 06-09-2004 15:57  
Davvero?
E dire che volevo andare a vederlo. Michele Placido non mi hai quasi mai deluso. A Venezia ho sentito che non è stato accolto molto bene ma non credevo fosse così catastrofico.
Comunque voglio vederlo. Assolutamente. Almeno per poterlo giudicare.
_________________
L'ozio è il padre delle virtù.
Tinto Brass

http://arteonline.blog.excite.it/

  Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 06-09-2004 15:58  
" Fischi e sghignazzi durante la visione " recitava l'inviato dal lido.
Tutti meritati quindi.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 06-09-2004 16:24  
quote:
In data 2004-09-06 15:53, gatsby scrive:
Ragazzi solo un flash per avvertirvi che Ovunque sei, qui in concorso a Venezia, è uno dei peggiori prodotti italiani mai realizzati.
Non ce l'ho fatta a trattenermi e,sprecando forse il pochissimo tempo a disposizione, volevo rendervi partecipi di questo senso di disgusto che attanaglierà qualsiasi persona intelligente che avrà la sventurta di vederlo. Dialoghi allucinanti, trama scopiazzata, interpretazioni da cani.
Mi sono vergognato che persone di altre nazionalità abbiano visto questo obbrobbio.
Ciao



non so perchè ma me lo sentivo...che sarebbe stata una cagata!
quindi sconsigli di vederlo a tutti i costi?
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-09-2004 16:31  

gatsby,per aprire un topic simile deve essere davvero scandaloso. eppure non riesco a immaginarlo così pessimo...
ovviamente adesso ho una volgia matta di vederlo.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2004 16:37  
Difficile che un professionista serio come Placido si sia imbarcato in un' operazione di quart'ordine...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2004 16:49  
Tinto veramente non lo pensavo anche io, pensa che ieri pur di vederlo ho resistito fino alle 19 e 30 dopo aver visto altri 5 films (tra cui il bel She Hate me, e l'inutile Vanity Fair, tuttio e due di 2 ore e 30) ed essere stato fuori di casa dalle 7 e 10 del mattino.
Insomma tutto l'ottimismo mi accompagnava alla proiezione, purtroppo però dopo circa 10 minuti si è capito l'andazzo del film che è andato in una ripida decadenza inimmaginabile. Niente puzza sotto il naso, alcune scene sono veramente imbararazzanti, talemnte brutto che avrà lo stesso successo che ebbe Alex l'Ariete, cioè diventare un cult per la propria indecenza, tanto da far ridere. Se Tarantino e Dante lo avessero visto un mese fa lo avrebbero inserito nella rassegna dei bMovies, e tanti si sarebbero comunque offesi.
Effettivamente stupisce che Placido si sia avventurato in una cosa del genere, ma forse la possibilità di fare dei nudi integrali alla figlia , a Accorsi e alla Bobulova gli ha mandato il cervello in tilt.
Le rsiate ieri erano più che motivate, chi lo vedrà capirà( Su tutte: una battuta dell'arrapato Dionisi alla pseudo vedova Bobulova che fa: "Marco adesso è morto, io invece sono qui", una scena con il primo piano di una coccinella sulle punte delle dita della coppia Accorsi-Placido, e la dissolvenza in bianco sul pisello di Accorsi).
Grande Trash!

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2004 17:03  
quote:
In data 2004-09-06 16:49, gatsby scrive:
Tinto veramente non lo pensavo anche io, pensa che ieri pur di vederlo ho resistito fino alle 19 e 30 dopo aver visto altri 5 films (tra cui il bel She Hate me, e l'inutile Vanity Fair, tuttio e due di 2 ore e 30) ed essere stato fuori di casa dalle 7 e 10 del mattino.
Insomma tutto l'ottimismo mi accompagnava alla proiezione, purtroppo però dopo circa 10 minuti si è capito l'andazzo del film che è andato in una ripida decadenza inimmaginabile. Niente puzza sotto il naso, alcune scene sono veramente imbararazzanti, talemnte brutto che avrà lo stesso successo che ebbe Alex l'Ariete, cioè diventare un cult per la propria indecenza, tanto da far ridere. Se Tarantino e Dante lo avessero visto un mese fa lo avrebbero inserito nella rassegna dei bMovies, e tanti si sarebbero comunque offesi.
Effettivamente stupisce che Placido si sia avventurato in una cosa del genere, ma forse la possibilità di fare dei nudi integrali alla figlia , a Accorsi e alla Bobulova gli ha mandato il cervello in tilt.
Le rsiate ieri erano più che motivate, chi lo vedrà capirà( Su tutte: una battuta dell'arrapato Dionisi alla pseudo vedova Bobulova che fa: "Marco adesso è morto, io invece sono qui", una scena con il primo piano di una coccinella sulle punte delle dita della coppia Accorsi-Placido, e la dissolvenza in bianco sul pisello di Accorsi).
Grande Trash!





Porca miseria, Gatsby...
Che Placido sia stato colto da arterio sclerosi?
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 06-09-2004 22:19  
E non posso che concordare con Il Grande Gastby.
Proprio brutto. Così brutto che mi sono schiantata dalle risate. Non male pr un film così drammatico.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 07-09-2004 12:35  
Scusate se mi intrometto, ma qualcuno mi sa dire qualcosa sul film di Miyazaki??

C'è un topic aperto sulla mostra di Venezia?

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Messaggi: 188
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-09-2004 17:42  
quote:
In data 2004-09-06 16:49, gatsby scrive:

Se Tarantino e Dante lo avessero visto un mese fa lo avrebbero inserito nella rassegna dei bMovies, e tanti si sarebbero comunque offesi.



questa te la potevi risparmiare; accostare film inutili come Alex l'Ariete l'ultimo di Accorsi con i filmoni del b kings of... quali Di Leo, Brass, Castellari nun se fa, neanche x scherzo!



  Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Messaggi: 188
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-09-2004 17:44  
quote:
In data 2004-09-06 16:49, gatsby scrive:
ma forse la possibilità di fare dei nudi integrali alla figlia




che padre snaturato!!!


  Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 07-09-2004 18:12  
oggi il telegiornale ha affermato che la proiezione per il pubblico ha strappato molti consensi e applausi,praticamente il contrario del giudizio della critica e della stampa...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Messaggi: 224
Da: Legnano (MI)
Inviato: 07-09-2004 18:26  
Ma a fischi ricevuti e a trash siamo ai livelli di "bambola" di Bigas Luna?

_________________
per scambi in dvd: http://www.listadvd.tk

  Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129093 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: